Faccio un copia ed incolla dal sito di aragno (non è farina del mio sacco visto i gravi errori grammaticali che ci sono): INFORTUNI E SQUALIFICHE: EMERGENZA! E' emergenza da codice rosso, per il mister dell'Aragno Calcio, in vista della sfida di Domenica contro il Cansatessa, al Comunale di Montereale, anzicchè a Barete. L'infermeria è piena, con ben cinque della rosa a disposizione di Totani. Si tratta di Scauri, G. Pulsoni, M. Ippoliti, V. De Simone e T. De Simone. A cui si aggiungono gli squalificati A. De Simone, F. Pelosi e D. Ciuffetelli ...e gli "indisposti" Napoleone, Alfonsi, Battiato, E. Ippoliti e F. Pulsoni. Quindi sabato dobbiamo entrare in campo come nel film la corazzata Potëmkin quando scese la scalinata di Odessa...... Dai...........
4 commenti:
Speriamo che il tempo sia sereno fino a sabato cosi di permettere al campo di eliminare un pò d'acqua.
Ciao
Faccio un copia ed incolla dal sito di aragno (non è farina del mio sacco visto i gravi errori grammaticali che ci sono):
INFORTUNI E SQUALIFICHE: EMERGENZA!
E' emergenza da codice rosso, per il mister dell'Aragno Calcio, in vista della sfida di Domenica contro il Cansatessa, al Comunale di Montereale, anzicchè a Barete. L'infermeria è piena, con ben cinque della rosa a disposizione di Totani. Si tratta di Scauri, G. Pulsoni, M. Ippoliti, V. De Simone e T. De Simone.
A cui si aggiungono gli squalificati A. De Simone, F. Pelosi e D. Ciuffetelli ...e gli "indisposti" Napoleone, Alfonsi, Battiato, E. Ippoliti e F. Pulsoni.
Quindi sabato dobbiamo entrare in campo come nel film la corazzata Potëmkin quando scese la scalinata di Odessa......
Dai...........
Ma secondo voi domani si gioca??secondo me no...
secondo me al campo ci saranno 6-7 metri di acqua....
Posta un commento